Italian English French German Russian Spanish
 x 
Carrello vuoto
 Da oltre 70 anni l'eccellenza per i bimbi

Articoli

Termini e Condizioni

SPESE DI TRASPORTO

Le spedizioni verranno eseguite con POSTE ITALIANE entro una settimana dalla data dell'ordine secondo la disponibilità del prodotto. La spedizione dell' ordine vi verrà confermata con un mail dalla nostra amministrazione.

E' possibile ritirare l'ordine presso il nostro punto vendita sito in Roma, via Capo Le Case 6

 

PAGAMENTI

Il pagamento può avvenire mediante una delle seguenti modalità:

-  Carta di credito (Paypal)

-Contanti (presso il nostro punto vendita di Roma - via Capo Le Case n.6)

 

Carta di credito (Paypal)

Quando un cliente effettua un pagamento con carta di credito si ha l'addebito della somma sulla sua carta e il contestuale accredito del nostro conto corrente aziendale. La tecnologia che consente di effettuare pagamenti sicuri si chiama gateway di pagemento.

Pay Pal è un gateway di pagamento con una grande differenza però rispetto agli altri: consente un accesso diretto al proprio conto. Questo fa si che se siete utenti registrati in Pay Pal, potrete effettuare il pagamento immettendo semplicemente la vostra e-mail e password senza bisogno di avere la carta di credito sotto mano.Potrete controllare la transazione sul vostro conto Pay Pal completamente gratuito.
Non è comunque necessario essere registrati. Se non lo siete il pagamento avverrà attraverso il sistema di POS virtuale offerto da Pay Pal. In questo caso dovrete inserire i vostri dati e quelli della carta di credito.
Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA, AMERICAN EXPRESS, oltre alle prepagate tipo POSTAPAY
Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è la celerità nell'evasione dell'ordine. Infatti l'accredito del nostro conto Pay Pal avviene contestualmente al vostro pagamento.

Vuoi saperne di più?

 

Contanti

Questo tipo di pagamento è ovviamente valido esclusivamente per chi ritira di persona, direttamente da noi. Si consiglia questo tipo di pagamento per chi abita nelle zone limitrofe a Fossalta di Portogruaro.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ogni prodotto in vendita su LAF Lavori Artigianali Femminili è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n. 50. e D.L. 22 Maggio 1999 n. 185. Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Invia entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

- Manifestazione di volontà di avvalerti del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n. 50.

- Indicazione del prodotto per il quale decidi di avvalerti del diritto di recesso.

- Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.

- I dati relativi al tuo conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, codice IBAN).

 

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:
LAF Lavori Artigianali Femminili
Via Capo Le Case, 6
00187Roma, RM

 

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo corriere il prodotto a cui è riferito il recesso. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso. Le spese di imballaggio e spedizione della resa sono a carico del cliente e sono escluse dal rimborso, come previsto dalla legge italiana, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati.

I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente.

 

Modalità di rimborso del corrispettivo

LAF Lavori Artigianali Femminili provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di inviare una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.